Viaggio Sciamanico nella Grotta di Sale con la tecnologia del Monroe Institute

Giovedì 25 Novembre 2021 dalle 19.15 alle 21.15

The Shaman’s Experience

Un Viaggio Sciamanico all’interno della Grotta di Sale

attraverso la tecnologia del Monroe Institute

Posti limitati.

È richiesta la prenotazione telefonica 0697618511

Per info e prenotazioni:

0697618511 WhatsApp 3755820788

  

Il Monroe Institute è un organizzazione non-profit di educazione e ricerca fondata nel 1974 da Robert Monroe in Virginia (Stati Uniti d’America) e ha una rete di trainer in tutto il mondo.

La sua attività si focalizza sulla conoscenza ed esplorazione della consapevolezza umana attraverso la ricerca scientifica e programmi esperienziali. Lo scopo è aiutare le persone a trovare risposte alle domande più cruciali: Chi sono? Qual è il mio compito in questa vita? Qual è la direzione da prendere? Esiste un piano di esistenza diverso da quello terreno?

La missione del Monroe Institute è la promozione dell’esplorazione della coscienza umana e l’esperienza di stati ampliati di coscienza come percorso per creare una vita fatta di libertà personale, consapevolezza, senso profondo in ciò che si fa, intuizione e felicità.

La tecnologia audio del Monroe Institute, aiuta le persone ad attivare un maggiore potenziale cerebrale per ottenere con più efficacia e soddisfazione ciò che si desidera. Stati di profondo rilassamento, consapevolezza, peak performance, esperienze “extra-ordinarie”, OBE (esperienze fuori dal corpo), NDE (esperienze vicino alla morte o di pre morte), Sogni Lucidi, …, ma anche creatività, concentrazione, memoria, guarigione, benessere psico-fisico. Vanta collaborazioni con diverse università negli Stati Uniti ed in Europa, oltre ad aver collaborato con la CIA, i servizi segreti americani, per lo sviluppo del remote viewing .

Per maggiori informazioni sul Monroe Institute:

www.monroeinstitute.it

www.youtube.com/c/MonroeInstituteItalia