REGOLAMENTO

Grotta di Sale Sant’Agnese

Nuovo regolamento per lo svolgimento della seduta nella Grotta

Il regolamento è stato modificato per potersi adeguare alle nuove situazioni di lavoro che la prevenzione della diffusione del virus covid-19 sta comportando.

Questo regolamento entra in vigore dalla data del 30 maggio 2020 e sostituisce completamente le vecchie norme di prenotazione e utilizzo della grotta di sale.

Durante l’intero periodo di emergenza atto a contenere il diffondersi del virus covid-19 il regolamento può essere aggiornato o cambiato in base a possibili nuovi decreti o ordinanze nazionali, regionali o municipali.

1. Tutti i servizi  saranno erogati esclusivamente su prenotazione telefonica allo 0697618511 e rispettando gli spazi sociali richiesti, permettendo l’accesso alla Grotta a un numero ridotto di ospiti e dilatando la frequenza tra i vari ingressi. Senza prenotazione telefonica non è possibile l’accesso alla struttura. Le sedute saranno distanziate e gli ingressi scaglionati per evitare assembramenti.
Anche per la vendita delle lampade di sale e altri prodotti o per informazioni vi pregiamo di contattarci telefonicamente allo 0697618511

2. Tutti i clienti devono indossare la mascherina  e devono mantenere un distanziamento pari o superiore a 1 metro nelle aree comuni .
All’ingresso del locale e in altre zone del locale verranno mese a disposizione soluzioni idro-alcoliche per l’igiene delle mani dei clienti con la raccomandazione di procedere ad una frequente igenizzazione delle mani.

3. Potrà essere rilevata la temperatura corporea, sia agli adulti che ai bambini, impedendo l’accesso in caso di temperatura pari o maggiore di 37,5°C o in caso di sintomi importanti come tosse forte. I servizi prenotati verranno comunque saldati per intero o verranno detratti dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi.

4. Si richiede di arrivare PUNTUALI O MASSIMO 5 MINUTI PRIMA dell’orario concordato telefonicamente per il proprio appuntamento. Le persone che arriveranno con un anticipo superiore dovranno aspettare fuori dal negozio, indifferentemente dalle condizioni climatiche e meteorologiche esterne, per non creare assembramenti all’interno del negozio. Il personale non potrà far entrare nessun altro cliente all’interno della struttura finché non avrà finito tutte le dovute procedure atte ad evitare assembramenti e orientate alla tutela della salute dei clienti.

Non sarà tollerato nessun tipo di ritardo. Nel caso in cui il cliente arrivasse in ritardo la seduta sarà saldata per intero o detratta dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi anche se avrà una durata più breve dei 45 minuti. Non sarà possibile recuperare in futuro i minuti persi e non sarà effettuato nessun rimborso.

5. Le sedute e tutti i servizi vanno disdetti e annullati esclusivamente tramite telefonata allo 0697618511 con almeno 5 ore di anticipo (ovvero le sedute e i sevizi della mattina fino alle 13.00 devono essere disdette entro le 20.00 del giorno prima), in caso contrario verranno saldati per intero o detratte dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi. Per motivi logistici non si accettano disdette tramite mail o messaggi di testo (sms, whatsapp, telegram ecc.)

6. La permanenza dei clienti all’interno dei locali è consentita limitatamente al tempo indispensabile all’erogazione del servizio o trattamento.

7. Tra personale e i clienti sarà garantita una distanza di almeno 1 metro.
Personale e i clienti dovranno tenere la mascherina in modo tale da coprire bene bocca e naso.
I bambini negli spazi comuni dovranno sempre restare vicini ai propri genitori o accompagnatori.
I bambini non potranno avvicinarsi alla postazione lavorativa del personale e pertanto non dovranno superare le linee colorate applicate sul pavimento. I genitori o gli accompagnatori responsabili devono seguire e controllare i bambini per tutta la permanenza all’interno del negozio. I bambini non dovranno correre, arrampicarsi su nessun mobile, ne toccare le lampade di sale o gli altri oggetti presenti non destinati a loro.

8. E’ vietato mangiare al interno dell’intero locale per chiunque. Non è più consentito dare da mangiare nessun tipo di cibo all’interno dell’intera struttura ai bambini a prescindere dall’età.

9. All’interno della Grotta di Sale è richiesto di mantenere un distanziamento di almeno 2 metri tra un cliente e l’altro.
Fanno eccezione le persone conviventi e in generale le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale, in tal caso gli individui possono stare a una distanza inferiore da quella indicata per gli altri clienti. Detto ultimo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.

10. I bambini da 0 a 13 anni possono entrare nella grotta solo sotto la tutela di un accompagnatore responsabile.

11. Ogni cliente accede al locale da solo o con il proprio gruppo familiare, compresi conviventi e babysitter. Nel caso di clienti che necessitano di assistenza (disabili, persone anziane non autonome, ecc.) è consentita la presenza di un accompagnatore da comunicare in fase di prenotazione.

12. E’ importante non fumare almeno 20 minuti prima della seduta e non utilizzare profumi forti. Per tali motivi il personale ha la facoltà di vietare l’ingresso in grotta o ritardare l’ingesso stesso (finché l’odore di fumo o profumo non sarà sparito) a discapito del cliente che farà una seduta di durata inferiore ai 45 minuti previsti. La seduta verrà comunque saldata interamente o detratta dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi.

13. Per entrare all’interno della Grotta di sale è obbligatorio applicare sulle vostre calzature l’adeguato copri scarpe monouso che vi verrà fornito all’ingresso. In alternativa si possono portare calzini puliti di cotone (possibilmente bianchi) da indossare prima di entrare in grotta.
I bambini entrano esclusivamente con calzini completamente puliti (non con quelli indossati nelle scarpe al momento dell’arrivo alla grotta) da mettere su luogo subito prima di entrare in Grotta.
È vietato entrare o restare completamente scalzi all’interno della grotta di sale.

14. E’ obbligatorio lasciare gli oggetti personali all’interno di borse personali o sacchetti di plastica forniti dal nostro personale.
Borse e sacchetti dovranno essere lasciati negli appositi armadietti con serratura prima di entrare nella Grotta. La chiave sarà consegnata direttamente dal nostro personale ad ogni cliente.
Dopo ogni utilizzo da parte di un cliente, gli armadietti saranno igienizzati.
In Grotta è possibile portare SOLO: acqua, libri, fazzoletti di carta non profumati o umidificati, tablet e cellulare, giochi puliti per bambini  (escluso palloni, palle, pistole ad acqua e tutto ciò che può arrecare danno alla struttura o agli altri clienti presenti). E’ possibile l’uso di lettori mp3, tablet e pc portatili all’interno della Grotta solo con le cuffie e mantenendo un volume basso. E’ possibile usare il cellulare per effettuare foto senza utilizzare il flash.
E’ assolutamente vietato l’uso del cellulare per la chiamata vocale e l’utilizzo della suoneria.

15. La temperatura in grotta è compresa tra i 19 e i 25 gradi.
Durante il periodo di prevenzione da contagio non troverete alcuna copertina o telo in grotta.
Invitiamo i clienti a portare con se, in caso di necessita, dei capi per coprirsi compresi dei teli o delle copertine personali completamente puliti.
In ogni caso, qualora ne faceste richiesta, il nostro personale vi fornirà delle copertine pulite che verranno lavate e sanificate dopo ogni utilizzo.
È vietato restare a dorso nudo o in costume da bagno.

16. In grotta è assolutamente vietato l’uso e il consumo di qualsiasi bevanda al di fuori dell’acqua e l’introduzione e il consumo di cibo di qualsiasi tipo, comprese caramelle, gomme, cioccolatini ecc..

17.Per permettere a chi verrà dopo di voi di usufruire della stessa qualità del servizio ricevuto e per preservare l’integrità della grotta stessa, è importante sapere che

All’interno della Grotta di Sale è assolutamente vietato:
• Giocare con le pareti e staccare le pietre di sale, grandi o piccolissime che siano, dalle pareti stesse;
• Arrampicarsi sulle pareti;
• Toccare le fontane o cascate compreso bagnarsi le mani,  giocare, appoggiare o gettare  oggetti, giocattoli o sale.
• portare il sale fuori dalla grotta;
• giocare con le porte d’ingresso;
• giocare e saltare sulle sdraio.
• Cambiare il pannolino (nel bagno è disponibile l’apposito fasciatoio)

In caso di danni alle strutture gli adulti responsabili dovranno rimborsare interamente il danno causato da loro stessi o dai minorenni che accompagnano.

19. Per la vostra e la nostra sicurezza l’interno della Grotta è video sorvegliata da due telecamere, con un impianto senza registrazione permanente dei dati.

20. Le sedute per i bambini avranno luogo ad orari stabiliti diversi dalle sedute relax per soli adulti.

21. Durante i massaggi/trattamenti il cliente e il operatore dovranno indossare la mascherina che copre bene la bocca e il naso come da indicazioni degli organi competenti.

22. La segreteria dovrà mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 30 giorni, come da linee guida governative in materia di prevenzione della diffusione del virus covid-19,  nel rispetto della normativa sulla privacy.

Il personale può vietare l’entrata alle persone nel locale o nella grotta, o interrompere la seduta in qualsiasi momento in caso di inosservanza del regolamento o nel caso di comportamenti che possano ledere l’incolumità e la salute dei propri ospiti o del personale stesso. Gli ingressi e i servizi saranno comunque saldati per intero o scalati dal proprio abbonamento/coupon regalo/ecc.

RICORDA: Gli appuntamenti devono e possono essere disdetti SOLO TELEFONICAMENTE entro 5 ore lavorative di anticipo (ovvero le sedute e i sevizi della mattina fino alle 13.00 devono essere disdette entro le 20.00 del giorno prima), in caso contrario verranno saldati per intero o detratte dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi.
LA PRENOTAZIONE TELEFONICA DELLA SEDUTA E DI TUTTI I SERVIZI È OBBLIGATORIA . Senza la prenotazione telefonica non sarà garantito alcun servizio e acceso al negozio.
Si accettano esclusivamente disdette telefoniche.
Non si accettano annullamenti via mail, o messaggi di testo tipo SMS, Messanger, Telegram, Facebook, ecc..

Sarà nostra cura dividere gli orari e gli spazi per garantire il benessere di tutti.

 

Regolamento acquisto, durata e utilizzo di abbonamenti, coupon, buoni regalo e ingressi per la Grotta di Sale Sant’Agnese

1. Il numero di ingressi prenotati che non verranno disdetti telefonicamente entro 5 ore di anticipo rispetto all’appuntamento (ovvero le sedute e i sevizi della mattina fino alle 13.00 devono essere disdette entro le 20.00 del giorno prima) verranno saldati comunque tutti per intero o verranno scalati dall’abbonamento o dai coupon/inviti. Si accettano esclusivamente disdette telefoniche al numero 0697618511. Per motivi logistici non si accettano e non verranno presi in considerazione annullamenti via mail, sms, messanger, facebook, ecc.
I trattamenti in Grotta come Shiatsu, Thailandese o trattamento rilassante con oli e gli eventi ad uso esclusivo della grotta di sale richiedono una disdetta di almeno 24 ore prima dell’orari dell’appuntamento concordato per avere il rimborso totale di eventuali acconti richiesti.  Dopo tale termine gli acconti non verranno rimborsati.  Si accettano esclusivamente disdette telefoniche (orario per le disdette telefoniche 10.00-20.00). Non si accettano annullamenti via mail, sms, messanger,facebook ecc.

2. Abbonamenti, carnet e coupon hanno normalmente una durata di 18 mesi dalla data d’acquisto, salvo esplicite indicazioni di una diversa o precisa scadenza. Per gli acquisti con promozioni o con offerte speciali le scadenze saranno indicate nella promozione stella.
Tutti gli abbonamenti/carnet/coupon regalo con la scadenza dal 1 febbraio 2020 saranno automaticamente prolungate per una durata 4 mesi (3 mesi di chiusura + 1 mese dovuto all’attuale situazione di incertezza sociale) Gli abbonamenti/carnet/coupon e buoni regalo con scadenza al 31 gennaio 2020 e date precedenti sono scaduti.

3. Dopo i 18 mesi dalla data di acquisto o dopo  la scadenza indicata sui coupon, sui carnet o sugli abbonamenti non è più possibile usare gli ingressi che sono rimasti inutilizzati, ne richiedere alcun rimborso.

4. Gli abbonamenti adulto danno la possibilità di far entrare fino a 2 bambini da 0 a 5 anni gratis. Se il bambino dovesse compire 6 anni prima che l’abbonamento sia terminato verrà richiesto di pagare l’integrazione per l’ingresso del bambino.
Solo per i bambini che hanno compiuto i 6 anni dal primo marzo in poi, a causa della situazione in corso, l’ingresso resterà gratuito fino al totale utilizzo degli ingressi già acquistati o fino al compimento del sesto anno di età.

Siamo a vostra completa disposizione per garantirvi la migliore permanenza nel nostro centro.
Non esitate a chiederci qualsiasi informazione di cui doveste avere bisogno anche qualora vi dovesse sembrare sciocca.

Il nostro impegno è garantire il vostro benessere e il vostro relax.