REGOLAMENTO

Grotta di Sale Sant’Agnese

Regolamento per lo svolgimento della seduta nella Grotta

1. Le sedute hanno una durata di 45 minuti e iniziano in orari stabiliti. Solo dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 14.30 è possibile scegliere di fare le sedute dalla durata di 30 minuti.

2. Si richiede di arrivare almeno 5 minuti prima dell’inizio del proprio appuntamento per potersi preparare con calma ed “entrare nella grotta senza stress”.

3. E’ importante non fumare almeno 20 minuti prima della seduta e non utilizzare profumi al fine di non disturbare con odori forti o sgradevoli le altre persone presenti in grotta. Per tali motivi il personale ha la facoltà di ritardare o vietare l’entrata in grotta e la seduta verrà comunque saldata interamente o detratta dal proprio abbonamento o carnet di ingressi.

4. Non è possibile entrare nella grotta quando la seduta relax è già iniziata; sarai nostro gradito ospite se hai tempo per attendere la seduta successiva.

5. E’ obbligatorio lasciare gli oggetti personali (borse, zaini, buste, etc.) negli appositi armadietti con serratura prima di entrare nella Grotta.
In grotta è assolutamente vietato l’uso di qualsiasi bevanda, al di fuori dell’acqua, e l’introduzione di cibo di qualsiasi tipo (compresi caramelle, gomme, cioccolatini ecc.).

6. E’ obbligatorio applicare sulle vostre calzature l’adeguato copri scarpe monouso che vi verrà fornito all’ingresso. In alternativa si possono portare calzini puliti di cotone da indossare prima di entrare in grotta (possibilmente bianchi).

I bambini entrano esclusivamente con i calzini completamente puliti (non con quelli indossati nelle scarpe al momento dell’arrivo alla grotta) da mettere su luogo subito prima di entrare in Grotta. Non è possibile entrare completamente scalzi.

7. E’ assolutamente vietato l’uso del cellulare per la chiamata vocale e della suoneria. E’ possibile l’uso di lettori mp3, tablet e pc portatili all’interno della grotta solo con le cuffie e mantenendo un volume basso, tale da non disturbare le altre persone presenti in grotta. E’ possibile usare il cellulare per effettuare foto senza utilizzare il flash.

8. Per il rispetto del relax degli altri ospiti è vietato entrare nella grotta durante il manifestarsi di disturbi in fase acuta (eccessiva tosse, ecc. ).

9. Sulle sdraie troverete a vostra disposizione un plaid per coprirvi durante il riposo in caso di necessità.

10. Per permettere a chi vi seguirà di usufruire della stessa qualità del servizio offerto a voi e preservare la grotta, all’interno è assolutamente vietato:

  • giocare con le pareti e staccare le pietre di sale dalle pareti(grandi e piccole);
  • arrampicarsi sulle parete;
  • mettere le mani o gettare oggetti o sale nelle fontane o cascate;
  • portare il sale fuori dalla grotta;
  • giocare con le porte d’ingresso.
  • giocare e saltare sulle sdraio.

11. Per la vostra e la nostra sicurezza l’interno della Grotta è video sorvegliato da due telecamere, con un impianto senza registrazione permanente dei dati.

12. Le sedute per i bambini avranno luogo ad orari stabiliti. I bambini da 0 a 13 anni possono entrare nella grotta solo sotto la tutela di un accompagnatore responsabile.

Il Personale può interrompere la seduta in qualsiasi momento nel caso di mancanza di rispetto delle regole sopra elencate o può non far entrare le persone in caso di non rispetto del regolamento. In tal caso la seduta verrà saldata per intero (45 minuti) o scalata dal carnet, dall’abbonamento o dai coupon.

AVVISO: Gli appuntamenti devono e possono essere disdetti fino a 2 ore prima dell’inizio seduta, altrimenti verranno scalati dall’abbonamento o dai coupon.

E’ RICHIESTA LA  PRENOTAZIONE TELEFONICA DELLA SEDUTA.

Sarà nostra cura dividervi in gruppi con le stesse esigenze.

Regolamento abbonamenti, coupon e ingressi singoli per la Grotta di Sale Sant’Agnese

1.Il numero di ingressi prenotati che non verranno disdetti entro 2 ore prima dell’appuntamento verranno pagati comunque per intero o verranno scalati dall’abbonamento o dai coupon/inviti. Si accettano esclusivamente disdette telefoniche. Non si accettano e non verranno presi in considerazione annullamenti via mail, sms, messanger o facebook.
I trattamenti in Grotta, Shiatsu, Thailandese o rilassante con oli, richiedono una disdetta di almeno 4 ore prima dell’appuntamento. Si accettano esclusivamente disdette telefoniche. Non si accettano annullamenti via mail, sms, messanger o facebook. 

2. Abbonamenti, carnet e coupon hanno una durata di 18 mesi dalla data d’acquisto, salvo esplicite indicazioni di una diversa o precisa scadenza. Per gli acquisti con promozioni o con offerte speciali  le scadenze saranno specificate a parte.

3.Dopo i 18 mesi dalla data di acquisto o della scadenze indicata non è più possibile usare gli ingressi che sono rimasti inutilizzati.

4. Gli abbonamenti adulto danno la possibilità di far entrare fino a 2 bambini da 0 a 4 anni gratis. Se il bambino dovesse compire 5 anni prima che l’abbonamento sia terminato verrà richiesto di pagare l’integrazione per l’ingresso bambini.

5. Qualora i clienti che hanno prenotato con un coupon/invito non si presentassero o non annullassero l’appuntamento entro 2 ore, (per i trattamenti in grotta invece almeno 4 ore), il coupon sarà comunque annullato e considerato utilizzato.

6. Tutti gli abbonamenti, coupon o inviti sono rimborsabili entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto. 

Siamo a vostra completa disposizione per garantirvi la migliore permanenza nel nostro centro, non esitate a chiederci qualsiasi cosa di cui doveste avere bisogno.