REGOLAMENTO

Grotta di Sale Sant’Agnese

1. Le sedute hanno una durata di 45 minuti e iniziano in orari stabiliti.

2. Si richiede di arrivare almeno 5 minuti prima dell’inizio del proprio appuntamento per potersi preparare con calma e quindi “ entrare nella grotta senza stress”.

3. Non è assolutamente possibile entrare nella grotta quando la seduta è già iniziata; sarai nostro gradito ospite se hai tempo per attendere la seduta successiva.

4. E’ obbligatorio lasciare gli oggetti personali negli appositi armadietti con serratura prima di entrare nella Grotta.

In grotta è assolutamente  vietato  l’uso di qualsiasi bevanda, al di fuori dell’acqua, e l’introduzione di cibo di qualsiasi tipo (caramelle, gomme, cioccolato ecc.).

5. E’ assolutamente vietato l’uso del cellulare, della chiamata vocale, lettori mp3 e pc portatili  all’interno della grotta. E’ consentito l’uso del tablet unicamente per la lettura e rigorosamente con audio silenziato.

6. E’ obbligatorio applicare sulle vostre calzature l’adeguato copri scarpe monouso che vi verrà fornito all’ingresso. In alternativa si possono portare calzini puliti di cotone da indossare prima di entrare in grotta. I bambini entrano esclusivamente con i calzini puliti, non passati per le scarpe. Da mettere su luogo subito prima di entrare in grotta.

7. Per il rispetto del relax degli altri ospiti è vietato entrare nella grotta durante il manifestarsi di disturbi in fase acuta (eccessiva tosse, etc. ). Ti consigliamo, inoltre, di indossare capi comodi e chiediamo di non utilizzare profumi prima della seduta e di non fumare subito prima di venire in grotta.

8. Sulle sdraie troverete a vostra disposizione un plaid per coprirvi durante il riposo in caso di necessità.

9. Per permettere a chi vi seguirà di usufruire della stessa qualità del servizio offerto a voi e preservare la grotta, all’interno è vietato:

  • staccare le pietre di sale dalle pareti;
  • arrampicarsi sulle parete;
  • gettare oggetti o sale nelle cascate;
  • portare il sale fuori dalla grotta;
  • giocare con le porte d’ingressso.

10. Per la vostra e la nostra sicurezza l’interno della Grotta è video sorvegliato da due telecamere, con un impianto senza registrazione permanente dei dati.

11. Le sedute per i bambini avranno luogo ad orari stabiliti. Possono entrare nella grotta solo sotto la tutela di un accompagnatore responsabile.

AVVISO: Gli appuntamenti possono essere disdetti fino a 3 ore prima dell’inizio seduta, altrimenti verranno scalati dall’abbonamento.

SI CONSIGLIA DI PRENOTARE LA SEDUTA.

SARÀ NOSTRA CURA DIVIDERVI IN GRUPPI CON LE STESSE ESIGENZE.

Siamo a vostra completa disposizione per garantirvi la migliore permanenza nel nostro centro, non esitate a chiederci qualsiasi cosa di cui doveste avere bisogno.