ORARI

Avviso

Si informa la gentile clientela che, in osservanza del DPCM del 3 novembre 2020, la grotta di sale Sant’Agnese resterà chiusa dal lunedì 26 ottobre a giovedì 3 dicembre. Invitiamo tutti interessati a restare in contatto con le nostre pagine social per avere informazioni utili.

Le sedute possono essere effettuate solo tramite prenotazione telefonica dalle 10.00 alle 20.00 

Per effettuare gli ingressi è necessaria la prenotazione telefonica allo 0697618511.
Senza la prenotazione non sarà garantito alcun servizio

Le sedute e tutti i servizi possono essere disdetti esclusivamente tramite telefonata allo 0697618511 con almeno  5 ore di anticipo (ovvero le sedute e i sevizi della mattina fino alle 13.00 devono essere disdette entro le 20.00 del giorno prima), in caso contrario verranno i servizi prenotati verranno saldati per intero o detratti dal proprio abbonamento, coupon o carnet di ingressi.

I trattamenti in Grotta come Shiatsu, Thailandese o trattamento rilassante con oli e gli eventi ad uso esclusivo della grotta di sale richiedono una disdetta di almeno 24 ore prima dell’orario dell’appuntamento concordato per avere il rimborso totale di eventuali acconti lasciati.  Dopo tale termine gli acconti non verranno rimborsati. 


Non si accettano in nessun caso annullamenti via mail, SMS, Messenger o Facebook. 


La Grotta di Sale Sant’Agnese invita i clienti ad osservare scrupolosamente il nuovo regolamento con le misure adottate.

Le sedute saranno distanziate e gli ingressi scaglionati per evitare assembramenti.

Con la collaborazione e il buon senso da parte di tutti sarà più facile gestire questo periodo di convivenza con il virus e salvaguardare il bene principale: la salute e la vita di tutti.

L´utilizzo della Grotta è subordinato alla visione ed alla accettazione del Regolamento.