Meditazione nella Grotta di Sale con la tecnologia del Monroe Institute – Mercoledì 28 Settembre dalle 19.15 alle 21.30

La Grotta di Sale Sant’Agnese è lieta di ospitare

Monroe Experience 

Mercoledì 28settembre 2022 dalle 19.15 alle 21.30

Ingresso 30 €

La tecnologia audio del Monroe Institute, aiuta le persone ad attivare un maggiore potenziale cerebrale per ottenere con più chiarezza, consapevolezza, efficacia e soddisfazione ciò che si desidera. Stati di profondo rilassamento, consapevolezza, peak performance, esperienze “extra-ordinarie”, OBE (esperinze fuori dal corpo), Sogni Lucidi, regressioni, ma anche creatività, concentrazione, memoria, guarigione, benessere psico-fisico.

La tecnologia del Monroe Institute favorisce l’esperienza di meditazione profonda anche a chi non ha mai praticato meditazione.

Fin dagli anni ’70 con la nascita delle neuroscienze, il Monroe Institute, si dedica allo studio e alla comprensione del funzionamento del cervello umano. Oggi sappiamo che i nostri due emisferi cerebrali presidiano competenze e capacità diverse: l’emisfero sinistro governa le funzioni logico-razionali (linguaggio, logica, ragionamento, …); mentre l’emisfero destro le funzioni emozionali-creative (emozioni, intuizioni, creatività, …).

Normalmente utilizziamo solo una minima parte del nostro potenziale, con il risultato di vivere spesso difficoltà, contrasti e conflitti interiori, subendo la realtà attorno a noi piuttosto che definendola. Accedere ad un utilizzo armonico e combinato delle nostre capacità cerebrali ci rende degli esseri, anzi dei super-esseri, capaci creare meraviglie nella realtà.

L’Istituto Monroe ha studiato la sincronizzazione cerebrale e ha messo a punto la tecnologia sonora Hemi-Sync capace di attivarla in noi in modo sicuro e controllato, permettendoci di attivare il nostro pieno potenziale in modo armonico e benefico.

Facendo un’analogia potremmo dire che noi stiamo al cervello quanto un ascoltatore sta ad una radio. La radio (come il cervello) capta i segnali in ingresso, li elabora e li tramuta in suoni, musiche, parole, così come fa il nostro cervello, ma l’uso di queste informazioni, il loro significato, i pensieri, le emozioni e le azioni che ne derivano dipendono esclusivamente “dall’ascoltatore”. L’Uomo è molto di più del suo cervello. 

E’ molto importante saper usare bene le capacità del cervello, così come saper usare le funzioni di una radio. Questo almeno se vogliamo captare le informazioni giuste e raggiungere il nostro scopo. La sincronizzazione cerebrale ci permette di utilizzare al meglio il cervello e le sue capacità, favorendo il raggiungimento dei nostri scopi, ma ci permette anche di andare oltre e di riconoscerci distinti da esso. Noi dell’Istituto Monroe siamo convinti che L’Uomo è più del suo corpo fisico.

L’analogia con la radio ci serve ancora, i diversi canali radio sono come diversi stati di coscienza. Cambiare frequenza radio significa cambiare canale e le informazioni ricevute. Nel cervello avviene la stessa cosa, frequenze cerebrali diverse attivate nel nostro cervello (quali quelle opportunamente messe a punto dal Monroe Institute) danno accesso a diversi stati di coscienza, percezioni della realtà e capacità del cervello! Attraverso la ricerca e lo studio scientifico realizzato dall’Istituto Monroe, sappiamo come attivare condizioni cerebrali benefiche e potenzianti in noi.

Sincronizzazione cerebrale e frequenze Hemi-Sync creano condizioni per il cambiamento costruttivo nell’Uomo e per la sua evoluzione armonica.

Prenota subito il tuo posto

È richiesta la prenotazione

0697618511

WhatApp 3755820788

POSTI LIMITATI

Per accedere alla grotta è necessario portare un paio di calzini puliti da indossare nella zona armadietti, subito prima dell’entrata nella grotta di sale.

È richiesto di non fumare almeno 20 minuti prima e non utilizzare profumi.

Nel corso della serata verrà presentato il corso annuale di meditazione per principianti

http://www.grottasantagnese.com/meditazione-uomo-moderno-2022/

Qui trovi tutte le Serate di Meditazione di Settembre 2022

 

Per conoscere il Monroe Institute  vi invitiamo a consultare i siti

https://www.monroeinstitute.it/

https://www.monroeinstitute.org/

Trasmissione Mediaset Freedom :

 https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/freedomoltreilconfine/treviso-un-esperimento-per-misurare-la-forza-della-nostra-mente_F311032501012C08

Progetto Gateway in collaborazione con la CIA:

https://www.cia.gov/readingroom/docs/CIA-RDP96-00788R001700210016-5.pdf

Qui trovi tutte le Serate di Meditazione di Settembre 2022