Aqua Aurea – Meditazione nella Grotta di Sale con la tecnologia del Monroe Institute – Martedì 18 Giugno dalle 19.45 alle 21.30

La Grotta di Sale Sant’Agnese è lieta di ospitare

Monroe Experience

Aqua Aurea

Meditazione con la tecnologia Audio Hemi-Sync®

del Monroe Institute 

Adatto anche ai principianti

Martedì 18 Giugno 2024

dalle 19.45 alle 21.30

Ingresso: 30 €

Ingresso Under 30: 25€

Scopri il Potenziale Illimitato della Tua Mente con la Tecnologia Sonora del Monroe Institute! 

La Tecnologia Audio del Monroe Institute favorisce sin dalla prima volta la stati di coscienza ampliati che normalmente richiedono lunghi periodi di pratica meditativa.

La serata prevede 2 esperienze di Meditazione con la Tecnologia Hemi-Sync del Monroe Institute.

La prima è un’esperienza che ti farà sperimentare lo stato di corpo addormentato e mente sveglia.

La seconda esperienza è

Acqua Aurea

un’esperienza di espansione della Coscienza ispirata all’elemento Acqua.

Un viaggio profondo alla scoperta di te stesso per ritrovare armonia e serenità.

Aqua Aurea è progettata per offrire un’esperienza

di profondo rilassamento,

meditazione e pace interiore.

Questa traccia permette alla tua mente di essere purificata dalle preoccupazioni quotidiane attraverso i suoni dell’acqua che scorre sopra i cristalli di aqua aura

Il Monroe Institute è da decenni un pioniere nello studio e nella comprensione del funzionamento del cervello umano. Grazie alle ricerche delle neuroscienze, ora sappiamo che i nostri due emisferi cerebrali presiedono abilità e capacità diverse. L’emisfero sinistro è responsabile delle funzioni logico-razionali, come il linguaggio e il ragionamento, mentre l’emisfero destro governa le funzioni emozionali-creative, tra cui le emozioni e la creatività.

Tuttavia, spesso utilizziamo solo una minima parte del nostro potenziale cerebrale, il che può portare a difficoltà, conflitti interiori e una percezione limitata della realtà. Il Monroe Institute si impegna a cambiare tutto questo attraverso la sua rivoluzionaria tecnologia sonora Hemi-Sync.

Con Hemi-Sync, puoi attivare in modo sicuro e controllato il pieno potenziale della tua mente. Sperimenta stati di profondo rilassamento, consapevolezza, prestazioni ottimali e esperienze straordinarie come i sogni lucidi e le esperienze fuori dal corpo (OBE). Ma non è tutto: Hemi-Sync può anche migliorare la tua creatività, concentrazione, memoria e benessere psicofisico.

Ciò che rende unica la tecnologia del Monroe Institute è la sua capacità di favorire l’esperienza di meditazione profonda, anche per coloro che non hanno mai praticato la meditazione. È come se il tuo cervello fosse sintonizzato su una frequenza ottimale per il benessere e il successo.

L’Uomo è molto di più del suo cervello, e il Monroe Institute è qui per aiutarti a scoprire il tuo potenziale inesplorato. Attraverso la sincronizzazione cerebrale e le frequenze Hemi-Sync, puoi cambiare il canale della tua coscienza, accedendo a nuove percezioni della realtà e sbloccando le capacità nascoste della tua mente.

Unisciti a noi nel viaggio verso l’evoluzione armonica e la realizzazione personale. Il Monroe Institute è la chiave per sbloccare un nuovo mondo di possibilità nella tua vita. Scopri di più sul nostro sito e inizia il tuo viaggio verso la tua migliore versione.

Gli esercizi sono condotti da Gianluca Talarico, Trainer del Monroe Institute

Prenota subito il tuo posto 

È richiesta la prenotazione

0697618511

WhatApp 3755820788

POSTI LIMITATI

Prossima Monroe Experience 

Fire – Fuoco

Venerdì 21 Giugno

dalle 19.45 alle 21.30

Per accedere alla grotta è necessario portare un paio di calzini puliti da indossare nella zona armadietti, subito prima dell’entrata nella grotta di sale.

È richiesto di non fumare almeno 20 minuti prima e non utilizzare profumi.

Qui trovi tutte le Serate di Meditazione di questo Mese

Per conoscere il Monroe Institute guarda il video 
https://www.youtube.com/watch?v=H7mVhe_V95Q
e vi invitiamo a consultare i siti

https://www.monroeinstitute.it/

https://www.monroeinstitute.org/

Trasmissione Mediaset Freedom :

 https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/freedomoltreilconfine/treviso-un-esperimento-per-misurare-la-forza-della-nostra-mente_F311032501012C08

Image by <a href=”https://pixabay.com/users/qimono-1962238/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1759703″>Arek Socha</a> from <a href=”https://pixabay.com//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1759703″>Pixabay</a>