Imparare a Canalizzare e accedere ai Registri Akashici con Davide Di Paola – 9 e 10 ottobre 2021

L’Associazione Fiore di Luce in collaborazione con Grotta di Sale Sant’Agnese

ha il piacere di invitarvi al per-corso per

Imparare a Canalizzare e ad Accedere ai Registri Akashici con Davide Di Paola.

sabato 9 e domenica 10 Ottobre 2021

“Akasha” in sanscrito significa etere o spazio ed è il primo dei 5 elementi base dell’intero Universo, il vuoto che permette agli altri di esistere e di manifestarsi.
Nell’Induismo il termine è utilizzato per indicare l’essenza base di tutte le cose del mondo materiale, l’elemento più piccolo creato dal mondo astrale.
Grandi sensitivi e veggenti del passato come Edgar Cayce, Madame Blavatsky, Alice Bailey e Rudolf Steiner, solo per menzionare alcuni nomi, hanno saputo accedere alle memorie animiche dell’Essere Umano ed alla memoria dell’Anima Planetaria, apportando informazioni utili ed importanti attraverso i loro libri e scritti.
La parola Akasha si usa per indicare un “luogo”, una “dimensione”, una “vibrazione”, un “piano di coscienza” un “mondo” nel quale risiedono tutte le memorie delle Anime.
Possiamo immaginarlo, utilizzando termini moderni, come un infinita “Banca di Dati” (Database) dove vengono registrate le informazioni che riguardano l’anima dalla sua separazione dalla “Fonte” (o Dio o quel che per Voi è) sino al suo ritorno al punto d’origine.
Attraverso le Tecniche della Lettura dei Registri Akashici è possibile accedere al mondo dell’Akasha e dare risposta a quelle domande a cui spesso non riusciamo a trovare una risposta oppure a vedere gli avvenimenti della nostra vita (anche quelli che si ripetono!) da una nuova prospettiva più elevata, consapevole e matura.
Lavoreremo in sicurezza con le Energie degli Arcangeli e degli Angeli che ci guideranno, ci sosterranno e ci proteggeranno. Questo è ciò che impareremo a fare durante questo per-corso.
I Registri sono un Codice di Luce Universale e comunicano attraverso il linguaggio dell’Amore Universale. Grazie a loro è possibile ricevere importanti indicazioni per il nostro massimo bene e per quello degli altri esseri viventi.

A tutti i partecipanti verrà fornito:
– Manuale dell’Esperienza,
– File Audio con la Guida per Accedere ai Registri Akashici,
– Attestato di Partecipazione.
Per riservare la Vostra partecipazione o per ricevere maggiori informazioni sul percorso e sul contributo, siete pregati di telefonare al 340 183 76 75 o di scrivere tramite whatsapp o Telegram.
Puoi anche visitare: https://www.iregistriakashici.it/
o leggere il libro che ha scritto Davide per capire meglio cosa sono i Registri Akashici:
https://www.amazon.it/Registri-Akashici…/dp/B091F5Q8YW/
NOTA BENE:
Evento con numero di posti limitati.

Il per-corso si terrà sabato 9 e domenica 10 Ottobre 2021 presso la Grotta di Sale Sant’Agnese dalle ore 9:30 alle ore 18:30 circa.

Qualora le richieste eccedessero il numero di posti disponibili o non venisse raggiunto il numero minimo utile dei partecipanti valuteremo un cambio di luogo.