Venerdì 5 Dicembre
dalle 19.30 alle 20.30
Serata di Armonizzazione con le Campane di Cristallo, Campane Tibetane e Gong nella Grotta di Sale
A cura di Daniela Gruber
In un ambiente naturalmente ricco di benefici come la grotta di sale, avrai l’opportunità di partecipare a una sessione di armonizzazione vibrazionale, pensata per stimolare il rilassamento profondo, favorire l’equilibrio energetico e supportare il benessere psicofisico.
Attraverso un percorso guidato, i partecipanti saranno accompagnati nell’ascolto attivo di diversi strumenti a vibrazione profonda, tra cui:
Campane di cristallo: note per la loro purezza sonora e l’effetto di “pulizia” percettiva;
Campane tibetane: usate per favorire uno stato di calma mentale e equilibrio interiore;
Gong: strumento a risonanza ampia, capaci di generare un’immersione sonora che coinvolge corpo e mente e altri strumenti acustici naturali utilizzati per creare continuità e varietà nel flusso sonoro.
La grotta, realizzata interamente in sale naturale, crea un ambiente favorevole al rilassamento e alla respirazione libera. La qualità dell’aria e l’acustica particolare del luogo rendono l’esperienza sonora ancora più intensa e coinvolgente.
Chi conduce – Daniela Gruber (organizzatore esterno).
Professionista nel campo delle pratiche vibrazionali e sonore, Daniela si occupa da anni di percorsi di ascolto profondo e consapevolezza attraverso il suono. Con un approccio concreto e attento, guida gruppi e individui in esperienze strutturate di esplorazione sonora, orientate alla centratura e al benessere quotidiano.
Per sapere di piu su Daniela:
https://www.noisiamosuono.it/site/
Rilassati e lascia alle spalle la stanchezza e la routine della tua settimana.
Lasciati accompagnare in un viaggio emozionante
attraverso i suoni e le vibrazioni
delle Campane di Cristallo, Campane Tibetane e Gong
circondato dalla magica atmosfera della Grotta di Sale
Ogni suono si trasforma in emozione rigenerando il tuo corpo e rasserenando la tua mente.
Ti aspettiamo.
Durata 60 minuti.
Costo 35€ a persona.
Cosa portare: abbigliamento comodo, calzini di ricambio puliti.
Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Daniela Gruber 339 781 8768
Grotta di Sale Sant’Agnese 0697618511 – 3755820788 (anche WhatsApp/Telegram)
Prossima serata con Daniela Gruber:
Sabato 20 dicembre dalle 19.30 alle 20.30
☆Nota: Questa serata è gestita da una conduttrice esterna. Gli eventi con organizzatori esterni non sono inclusi nei coupon regalo/voucher della grotta di sale Sant’Agnese. Per queste serate il pagamento avviene direttamente in loco al conduttore nella data dell’evento. Questo evento non è incluso in nessuna convenzione.
Qui trovi tutte le date delle serate di meditazione di questo mese https://www.grottasantagnese.com/meditazione-del-mese/



